Logo Ordine dei Giornalisti Emilia-Romagna

Corsi e seminari per la formazione professionale continua e iniziative.

ENTRA >

Bucci è il delegato regionale dell’Odg nel Consiglio Scientifico del Master UniBo

È il consigliere Michelangelo Bucci il rappresentante regionale dell’Ordine dei giornalisti nel Consiglio Scientifico del Master in giornalismo dell’Università di Bologna. Lo ha indicato il Consiglio dell’Odg Emilia-Romagna nella sua ultima riunione.
Il Consiglio Scientifico del Master è formato da tre incaricati dell’Università e tre dell’Odg. Per l’Università ne fanno parte i professori Fulvio Cammarano (direttore del Master e presidente della Società italiana per lo studio della Storia contemporanea), Franco Farinelli (direttore del Dipartimento di Filosofia e Comunicazione), Roberto Balzani (presidente del Sistema museale d’Ateneo). L’Ordine dei giornalisti è rappresentato da Giovanni Rossi (presidente del Consiglio regionale), Antonio Farnè (delegato dal Consiglio nazionale), Michelangelo Bucci (delegato dal Consiglio regionale).
Il Consiglio Scientifico del Master UniBo ha funzioni di coordinamento e supervisione del biennio formativo, che in questo momento è frequentato da 24 praticanti. Ha il compito di assumere decisioni che riguardano la didattica (insegnamenti e docenti), mantenere i rapporti con gli iscritti al Master, gestire il bilancio.
(22 novembre 2017)
Powered by EPS