Logo Ordine dei Giornalisti Emilia-Romagna

Corsi e seminari per la formazione professionale continua e iniziative.

ENTRA >

Card Open Giornalisti

Card Open Giornalisti è nominativa e gratuita. Si ritira presso le Segreterie dei Consigli regionali dell’Ordine dei Giornalisti. Ne hanno diritto tutti i colleghi non iscritti alla Casagit in regola con il pagamento della quota Odg 2018. Sono previsti vantaggi per i “familiari a carico”.
Nata per iniziativa congiunta del Consiglio Nazionale dell’Odg e della Casagit, la Card è un nuovo strumento che dà l’opportunità a professionisti, pubblicisti, autonomi e titolari di contratti atipici non iscritti a uno dei quattro profili Casagit di accedere a tariffe agevolate alla rete delle 1200 strutture convenzionate con Casagitservizi presenti sul territorio in 104 province e composta da studi odontoiatrici, poliambulatori specialistici e case di cura.
Card Open Giornalisti è valida per il giornalista titolare e per i familiari in linea diretta che risultino “a suo carico”.
Per attivare la Card è necessario effettuare una semplice e rapida procedura di registrazione della carta stessa. È possibile scegliere tra due modalità diverse: da smartphone o da pc. I dettagli della procedura a questo link.
Per richieste di aiuto durante la registrazione o di assistenza nella ricerca delle strutture sanitarie si può chiamare il numero verde 800 688 309 (dal lunedì al venerdì, ore 9-18).
Maggiori info nel sito di Casagit.
F.S.
(13 aprile 2018)
Powered by EPS