Logo Ordine dei Giornalisti Emilia-Romagna

Corsi e seminari per la formazione professionale continua e iniziative.

ENTRA >

Completati i vertici della Fondazione dell’Ordine regionale dei giornalisti

Con le ultime nomine si è completata la composizione del Consiglio d’amministrazione della Fondazione dell’Ordine giornalisti dell’Emilia-Romagna, che risulta così composto: Giovanni Rossi, Presidente (lo Statuto della Fondazione prevede che sia lo stesso dell’Ordine); Emilio Bonavita, vice-Presidente; Antonio Boschi; Lisa Bellocchi; il professor Angelo Varni (sempre lo Statuto prevede che possano essere nominati fino a due componenti esterni al Consiglio dell’Ordine e perfino all’Ordine stesso).
Revisori dei conti sono: Antonia Gentili, Gian Primo Quagliano e Luca Molinari, effettivi; supplente Roberto Zalambani.
Il collega Claudio Santini è stato confermato Direttore alla Formazione mentre la collega Barbara Galzigna è stata nominata segretario generale (con funzioni anche di tesoriere). Gli incarichi non sono retribuiti.
L’assemblea dei soci della Fondazione (lo Statuto li definisce “partecipanti”) è stata convocata per martedì 20 febbraio 2018, alle ore 17.30. All’ordine del giorno la nomina di un Coordinatore che potrà partecipare, senza diritto di voto così come accade per i revisori, alla riunioni del Consiglio d’amministrazione. L’assemblea sarà preceduta da una riunione del Cda, convocata alle ore 15, che avrà anche il compito di ricostituire il Comitato scientifico e dei garanti che dovrà essere composto da personalità, giornalisti e non, che possano dare un contributo di indirizzo all’attività della Fondazione.
(29 dicembre 2017)
Powered by Warp Theme Framework