Logo Ordine dei Giornalisti Emilia-Romagna

Corsi e seminari per la formazione professionale continua e iniziative.

ENTRA >

Fino al 14 aprile numerosi incontri, spettacoli, expo ai Marconi Radio Days

Atteso evento sul “futuro sostenibile della comunicazione”, sabato 13 aprile (ore 17) al Teatro Comunale di Sasso Marconi, con Michelangelo Pistoletto, Milena Gabanelli, Bice Biagi, Walter Veltroni, Monsignor Zuppi, Lorenzo Fazio, Bianca Berlinguer, Francesca Fialdini, Fio Zanotti, Manuel Pianazzi.

I Marconi Radio Days, quest’anno contraddistinti dal titolo-slogan Il Terzo Paradiso della Comunicazione, offrono un ricco programma suddiviso in quattro intense giornate (dall’11 al 14 aprile) e coinvolgono diverse realtà culturali e località della provincia (Sasso Marconi, Bologna, altri Comuni metropolitani).
Filo conduttore della kermesse 2019 è “la ricerca di un terzo paradiso della comunicazione, attraverso gli incontri con i grandi comunicatori del nostro tempo, una panoramica sulle nuove tecnologie e una riflessione sull’importanza del messaggio, ovvero di ciò che si comunica affidandosi alle nuove tecnologie”.
Come sempre, l’organizzazione è a cura del Comune di Sasso Marconi, in stretta collaborazione scientifica con la Fondazione Guglielmo Marconi e con i consueti promotori ovvero la Regione Emilia-Romagna e la Città metropolitana di Bologna. Questa edizione vede come partner anche Cittadellarte|Fondazione Pistoletto.

Maggiori info nel sito dei Marconi Radio Days.
Programma completo della rassegna 2019 a questo link.

F.S.
(12 aprile 2019)
Powered by Warp Theme Framework