Magazine d'informazione

Flaminia Militare Trail: Fabio Marri vince il premio della Fondazione Odg E-R

Si è classificato primo nella categoria “Over 65” della Flaminia Militare Trail 2018 Fabio Marri e ha ricevuto il premio della Fondazione Ordine dei Giornalisti Emilia-Romagna. La cerimonia si è svolta il 24 giugno a Montecreto (Modena) alla presenza del Presidente Giovanni Rossi.

Direttore della rivista Podisti.net e collaboratore di altre testate, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine regionale dal 1980 e docente universitario, Marri è risultato vincitore della classifica riservata ai rappresentanti della stampa conquistando la prima posizione nella categoria “Over 65” della popolare competizione podistica.

La premiazione della Flaminia Militare Trail 2018 si è tenuta in occasione del “Cimone Outdoor Festival” di Montecreto, in provincia di Modena. Il collega-podista ha ricevuto il riconoscimento della Fondazione Odg da Giovanni Rossi, presidente della Fondazione dell’Ordine Giornalisti Emilia-Romagna, cerimoniere insieme a Riccardo Cavara, presidente della Ultra -Trail® Via degli Dei A.S.D.

(3 luglio 2018)