Magazine d'informazione

Fondazione dell’Odg Emilia-Romagna: il 20 febbraio l’assemblea degli iscritti

Un nuovo anno di progetti e iniziative per la Fondazione dell’Odg Emilia-Romagna. Dopo la comunicazione ai colleghi del Presidente Giovanni Rossi, martedì 20 febbraio alle ore 17.30, nella sede dell’Ordine di Strada Maggiore 6 a Bologna è indetta l’Assemblea degli iscritti.

L’assemblea è preceduta (alle ore 15) da una seduta del Cda della Fondazione.
L’incontro si tiene con l’auspicio di una maggiore partecipazione degli iscritti alle attività del 2018. Nel corso della riunione è prevista l’elezione di un Coordinatore che, a norma dello Statuto, ha diritto a partecipare alle riunioni del Cda.
Più ampia sarà l’adesione dei giornalisti emiliano-romagnoli alla Fondazione maggiore sarà la capacità della struttura di porsi al servizio della categoria.
Questi i costi e le modalità di adesione alla Fondazione:
30 euro per i partecipanti ordinari;
superiore ai 30 euro per i partecipanti sostenitori.
Per effettuare la propria iscrizione alla Fondazione sarà sufficiente procedere con il pagamento tramite bonifico all’IBAN indicato nella scheda di adesione o in contanti presso la segreteria della Fondazione OdG; la scheda dovrà essere inoltrata compilata all’indirizzo email fondazione@odg.bo.it o mandata tramite fax al n°051/230227.
F.S.
(16 febbraio 2018)