Logo Ordine dei Giornalisti Emilia-Romagna

Corsi e seminari per la formazione professionale continua e iniziative.

ENTRA >

Fpc: corsi di aprile e maggio

Oltre ai 5 corsi già online, in aprile si sono aggiunte 6 nuove proposte formative: seminari, giornate di studio, premi con tavole rotonde tematiche, corsi specialistici che analizzano argomenti d’attualità, questioni di interesse culturale e sociale, novità e criticità dell’universo giornalistico. In totale gli eventi disponibili nel mese di aprile sono 11.
I 13 seminari previsti in maggio sono visibili sulla Sigef (iscrizioni aperte dal 1° aprile).
Tanti sono gli intrecci con la scienza, le nuove tecnologie, la salute, l’universo giovanile, le problematiche giudiziarie e quelle relative ai “soggetti deboli”. Non mancano approfondimenti su aspetti cruciali e specialistici del settore informativo con focus su etica, deontologia, diritti del lavoro, comunicazione tecnologica.
Gli eventi si svolgono in numerose località dell’Emilia-Romagna, molti in collaborazione con istituzioni, associazioni e altre realtà socio-culturali della regione.
Come sempre, ci si può iscrivere a tutti i corsi dalla piattaforma Sigef.
I programmi dettagliati delle iniziative di aprile sono consultabili anche sulla pagina della Fondazione Odg, dove al più presto saranno pubblicati i corsi di maggio ed eventuali integrazioni.
(1 aprile 2017)
Powered by EPS