Logo Ordine dei Giornalisti Emilia-Romagna

Corsi e seminari per la formazione professionale continua e iniziative.

ENTRA >

Isa Grassano è la nuova coordinatrice della Fondazione Odg regionale

Progetti innovativi, seminari specialistici, iniziative tematiche per la Fondazione Odg Emilia-Romagna. Il 20 febbraio, l’assemblea degli iscritti ha eletto come nuova coordinatrice Isa Grassano, giornalista professionista freelance e autrice di libri, tra i quali Forse non tutti sanno che in Italia.
Isa Grassano collabora con numerose riviste: Viaggi e Venerdì di Repubblica, Cosmopolitan, Gioia, Marco Polo, Viaggi del Gusto Magazine, Elle.
La Fondazione dell’Odg Emilia-Romagna inaugura il nuovo anno con l’auspicio di una maggiore partecipazione degli iscritti alle attività del 2018. Più ampia sarà l’adesione dei giornalisti emiliano-romagnoli maggiore sarà la capacità della struttura di porsi al servizio della categoria.
Anche per questo è stata eletta una Coordinatrice dei partecipanti alla Fondazione. Isa Grassano è stata eletta per acclamazione dall’Assemblea e in tale ruolo può partecipare, sia pure senza diritto di voto, alle riunioni del Consiglio d’amministrazione della Fondazione Odg. Inoltre, l’Assemblea dei partecipanti le ha dato mandato, in coordinamento con il Tesoriere dell’Ordine regionale Mario Paolo Guidetti, di curare il settore delle convenzioni per i colleghi iscritti alla Fondazione.
Buon lavoro Isa Grassano.
(22 febbraio 2018)
Powered by EPS