Magazine d'informazione

Nuovi incarichi nel Cnog per i tre Consiglieri nazionali emiliano-romagnoli

Nell’ultima riunione di dicembre, il Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti ha ratificato gli incarichi dei rappresentanti regionali nei diversi organismi del Cnog.
Antonio Farnè (giornalista professionista, neoeletto nel Cnog, presidente dell’Odg regionale nell’ultimo mandato) è fra i membri del Cts, il Comitato Tecnico Scientifico incaricato di vagliare e approvare corsi, seminari, eventi per la Formazione professionale continua.
Alberto Lazzarini (unico pubblicista dell’Emilia-Romagna rieletto nel Cnog) è confermato componente e presidente della Commissione Culturale, coordinatore nazionale del Protocollo Odg-Miur e delegato per il Master in giornalismo dell’Università di Bologna.
Elide Giordani (giornalista professionista, neoeletta nel Cnog) è fra i componenti della Commissione Culturale e fa parte del Gruppo di lavoro “Fare il giornale nelle scuole”.
Ai Consiglieri che rappresentano l’Emilia-Romagna nel Consiglio nazionale dell’Ordine, l’Odg regionale esprime le proprie congratulazioni e augura buon lavoro.

Nella foto il presidente dell’Odg nazionale Carlo Verna con i consiglieri nazionali emiliano-romagnoli Alberto Lazzarini, Antonio Farnè, Elide Giordani

(31 dicembre 2017)