Logo Ordine dei Giornalisti Emilia-Romagna

Corsi e seminari per la formazione professionale continua e iniziative.

ENTRA >

Pausa estiva per Giornalisti web. Le pubblicazioni riprenderanno regolarmente a fine agosto. In autunno sono previste diverse novità: altri contenuti, maggiori spazi informativi e un restyling generale del sito

Il giornale online dell’Odg Emilia-Romagna sospende le pubblicazioni per tutto il mese di agosto. Come ogni anno, nel cuore dell’estate gli aggiornamenti (ormai quotidiani) di info, news, dossier tematici, recensioni, focus e comunicazioni istituzionali si fermano per qualche settimana.
Nei mesi passati, Giornalisti web ha cercato di offrire ai colleghi contenuti di interesse, notizie e approfondimenti, analisi e interviste su questioni di attualità, elementi per analizzare le criticità crescenti della professione giornalistica.
Non sono mancati contributi di rilievo nazionale e testimonianze significative di esponenti della società civile. Ma anche “punti di vista” di colleghi impegnati in diversi settori mediali, negli organismi di categoria e nel complesso dibattito sull’informazione.
A fine agosto “il giornale dei giornalisti” ritornerà con altri dossier, notizie di attualità, argomenti e proposte culturali su cui riflettere. E in autunno è previsto un restyling generale del sito, che offrirà nuovi spazi informativi e una diversa diffusione dei contenuti.
Durante la pausa estiva saranno sospesi anche gli aggiornamenti del calendario corsi Fpc nella home page della Fondazione dell’Ordine (che già ospita le proposte formative di settembre).
Buona estate a tutti!
Franca Silvestri
(1 agosto 2018)
Powered by Warp Theme Framework