Logo Ordine dei Giornalisti Emilia-Romagna

Corsi e seminari per la formazione professionale continua e iniziative.

ENTRA >

RAI: selezione giornalisti professionisti. Scadenza bando 28 ottobre 2019

La RAI promuove una selezione volta a individuare 90 giornalisti professionisti “da utilizzare in qualità di redattore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato finalizzato, in caso di positivo inserimento in Azienda, alla successiva assunzione a tempo indeterminato”.
La selezione è riservata a coloro che sono in possesso dell’iscrizione all’Albo dei Giornalisti elenco Professionisti, secondo le modalità previste dalla normativa vigente.
Sono ammessi all’iter selettivo i cittadini italiani, i cittadini dell’Unione Europea e i cittadini di Paesi non appartenenti all’Unione Europea, purché regolarmente soggiornanti in Italia.
La domanda di ammissione deve essere presentata tassativamente entro le ore 12 del 28 ottobre 2019 esclusivamente attraverso la compilazione del form on line accessibile all’indirizzo www.lavoraconnoi.rai.it nell’area riservata all’iniziativa “SELEZIONE GIORNALISTI PROFESSIONISTI 2019”.
Al termine delle attività di compilazione e di invio del form, il candidato riceverà un messaggio di posta elettronica generato in modo automatico, a conferma dell’avvenuta acquisizione della candidatura.
Nella domanda il candidato deve indicare una sola regione o provincia autonoma per cui intende concorrere; tale indicazione sarà vincolante ai fini dell’assunzione.
Per poter inviare la domanda di ammissione è necessario:
– registrarsi al sito www.lavoraconnoi.rai.it e/o effettuare la Login con le proprie credenziali;
– aderire all’iniziativa cliccando su “SELEZIONE GIORNALISTI PROFESSIONISTI 2019”;
– compilare i form richiesti;
– confermare l’adesione all’iniziativa;
– verificare la ricezione di un messaggio di posta elettronica, generato in modo automatico dalla casella di posta elettronica selezionegiornalisti2019@rai.it a conferma dell’avvenuta acquisizione della candidatura.
Coloro che avessero già inserito il proprio CV sul sito www.lavoraconnoi.rai.it, se interessati, dovranno confermare la propria partecipazione aderendo alla “SELEZIONE GIORNALISTI PROFESSIONISTI 2019” e compilare il form on line dedicato.
Posti a bando: Abruzzo (2), Basilicata (10), Bolzano – Redazione di lingua italiana (5), Calabria (10), Campania (7), Friuli Venezia Giulia – Redazione di lingua italiana (3), Liguria (5), Marche (5), Molise (7), Piemonte (2), Puglia (7), Sardegna (5), Sicilia (5), Trento (4), Umbria (4), Valle d’Aosta (9). Nessun posto è previsto per l’Emilia-Romagna.
Ogni candidato nella domanda di partecipazione dovrà indicare la regione o la provincia autonoma per la quale intende concorrere. Non è ammessa più di una candidatura.
Maggiori info e BANDO completo a questo link.
F.S.
(4 settembre 2019)
Powered by Warp Theme Framework