Magazine d'informazione

Chiusura uffici di Segreteria OdG per la Festa della Repubblica. Ponte il 1° giugno. Normale apertura dal 3 giugno con appuntamenti

In occasione della Festa della Repubblica di martedì 2 giugno 2020, gli uffici di segreteria dell’Ordine Giornalisti Emilia-Romagna e della Fondazione OdG faranno il “ponte” e pertanto resteranno chiusi anche nella giornata di lunedì 1 giugno. Da mercoledì 3 giugno apertura nei consueti orari per appuntamento.

Ricordiamo che dal 18 maggio scorso gli uffici dell’OdG Emilia-Romagna ricevono il pubblico solo previo appuntamento. Per le pratiche che non richiedono la presenza fisica, si invitano i colleghi a utilizzare i contatti telefonici e la posta elettronica (certificata o normale).

Tutti siamo tenuti a rispettare le norme di distanziamento sociale e l’utilizzo delle mascherine. Gli uffici sono stati provvisti degli accorgimenti e delle dotazioni necessarie per garantire la sicurezza del personale e di coloro che vi si recano.

Restano invariati gli orari, gli indirizzi di posta elettronica e i numeri telefonici a cui rivolgersi, compreso il cellulare del Presidente.

Ogni ulteriore modifica di queste disposizioni sarà prontamente comunicata.

È possibile prendere contatti con il personale di Segreteria nei consueti orari. Da lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle 13; martedì e giovedì anche dalle ore 15 alle 17.

Questi i recapiti telefonici a cui rivolgersi in caso di necessità: 051.235461 (per l’Ordine) e 051.261663 (per la Fondazione).

Di seguito gli indirizzi di posta elettronica a cui si può scrivere per ogni esigenza:

info@odg.bo.it

fondazione@odg.bo.it per tutto ciò che riguarda la formazione obbligatoria (seminari, crediti, piattaforma SIGEF, ecc.)

m.albertazzi@odg.bo.it

a.bassi@odg.bo.it per problemi amministrativi

Il Presidente OdG è contattabile al numero 345.6704911.

(28 maggio 2020)