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Gli uffici dell’Odg Emilia-Romagna ricevono solo su appuntamento. Attivi i contatti mail e telefonici

Gli uffici di Segreteria dell’Ordine regionale e della Fondazione Odg sono operativi nei consueti orari. È possibile prendere contatti con il personale da lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle 13; martedì e giovedì anche dalle ore 15 alle 17.

In conformità con le ordinanze per il contenimento del Covid-19, (dal 18 maggio scorso) gli uffici ricevono il pubblico solo previo appuntamento. Per le pratiche che non richiedono la presenza fisica, si invitano i colleghi a utilizzare i contatti mail e telefonici.

Tutti siamo tenuti a rispettare le norme di distanziamento interpersonale e l’utilizzo delle mascherine. Gli uffici sono stati provvisti di accorgimenti e dotazioni per garantire la sicurezza del personale e di coloro che vi si recano. Per i contatti a distanza, restano invariati gli indirizzi di posta elettronica e i numeri di telefono, compreso il cellulare del Presidente.

Questi i recapiti telefonici da utilizzare in caso di necessità: 051.235461 (per l’Ordine) e 051.261663 (per la Fondazione).

Di seguito gli indirizzi di posta elettronica a cui si può scrivere per ogni esigenza:
info@odg.bo.it
fondazione@odg.bo.it per tutto ciò che riguarda la formazione obbligatoria (seminari, crediti, piattaforma SIGEF, ecc.)
m.albertazzi@odg.bo.it
a.bassi@odg.bo.it per problemi amministrativi
Il Presidente OdG è contattabile al numero 345.6704911

(1 settembre 2020)