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Orari e recapiti dell’OdG. Ricevimento del pubblico previo appuntamento. Sempre attivi i contatti mail e telefonici

Gli uffici di Segreteria dell’Ordine regionale e della Fondazione Odg sono attivi negli orari abituali. È possibile prendere contatti con il personale da lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle 13; martedì e giovedì anche dalle ore 15 alle 17.

In osservanza delle misure per il contenimento del Covid-19, restano invariate le modalità di accesso. Il personale lavora in presenza e da remoto negli orari previsti ed effettua il ricevimento del pubblico solo previo appuntamento. Per le pratiche che non richiedono la presenza fisica, si invitano i colleghi a prediligere i contatti mail e telefonici.

Per i contatti a distanza, restano invariati i numeri di telefono e gli indirizzi di posta elettronica.

Questi i recapiti telefonici da utilizzare in caso di necessità: 051.235461 (per l’Ordine) e 051.261663 (per la Fondazione).

Di seguito gli indirizzi di posta elettronica a cui si può scrivere per ogni esigenza:
info@odg.bo.it
fondazione@odg.bo.it per tutto ciò che riguarda la formazione obbligatoria (seminari, crediti, piattaforma SIGEF, ecc.)
m.albertazzi@odg.bo.it
a.bassi@odg.bo.it per problemi amministrativi

(14 novembre 2021)