Magazine d'informazione

Orari e recapiti dell’OdG in ZONA GIALLA. Ricevimento del pubblico su appuntamento. Attivi i contatti mail e telefonici

Gli uffici di Segreteria dell’Ordine regionale e della Fondazione Odg sono operativi nei consueti orari. È possibile prendere contatti con il personale da lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle 13; martedì e giovedì anche dalle ore 15 alle 17.

Dal 26 aprile 2021 l’Emilia-Romagna è in zona gialla, ma gli uffici dell’Ordine non modificano le modalità di accesso: lavorano da remoto ed effettuano il ricevimento del pubblico solo previo appuntamento. Si invitano i colleghi a prediligere i contatti mail e telefonici nei consueti orari.

Per i contatti a distanza, restano invariati gli indirizzi di posta elettronica e i numeri di telefono, compreso il cellulare del Presidente.

Questi i recapiti telefonici da utilizzare in caso di necessità: 051.235461 (per l’Ordine) e 051.261663 (per la Fondazione).

Di seguito gli indirizzi di posta elettronica a cui si può scrivere per ogni esigenza:
info@odg.bo.it
fondazione@odg.bo.it per tutto ciò che riguarda la formazione obbligatoria (seminari, crediti, piattaforma SIGEF, ecc.)
m.albertazzi@odg.bo.it
a.bassi@odg.bo.it per problemi amministrativi
Il Presidente OdG è contattabile al numero 345.6704911

(27 aprile 2021)