Magazine d'informazione

SEGRETERIA: orari estivi e chiusure dal 1° luglio al 31 agosto 2021. Prosegue il ricevimento su appuntamento. Attivi i contatti mail e telefonici

Dal 1° luglio al 31 agosto 2021, gli uffici di segreteria dell’Ordine dei Giornalisti Emilia-Romagna e della Fondazione OdG effettuano un’apertura ridotta: sono operativi dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 (sempre chiusi il pomeriggio).

Prosegue il ricevimento del pubblico solo previo appuntamento. Per le pratiche che non richiedono la presenza fisica, si invitano i colleghi a utilizzare i contatti mail e telefonici indicati di seguito.

Gli uffici dell’Ordine regionale restano completamente chiusi dal 9 al 13 agosto compresi per la consueta pausa estiva e dal 16 al 20 agosto compresi sono operativi solo in smart working (no appuntamenti e ricevimenti, si telefono e mail).
La Fondazione OdG segue le modalità di orario e chiusure dell’Ordine (eccetto lo smart working nella settimana post ferragosto).

Per i contatti a distanza, restano invariati gli indirizzi di posta elettronica e i numeri di telefono, compreso il cellulare del Presidente.

Questi i recapiti telefonici da utilizzare in caso di necessità: 051.235461 (per l’Ordine) e 051.261663 (per la Fondazione).

Di seguito gli indirizzi di posta elettronica a cui si può scrivere per ogni esigenza:
info@odg.bo.it
fondazione@odg.bo.it per tutto ciò che riguarda la formazione obbligatoria (seminari, crediti, piattaforma SIGEF, ecc.)
m.albertazzi@odg.bo.it
a.bassi@odg.bo.it per problemi amministrativi
Il Presidente OdG è contattabile al numero 345.6704911

(8 luglio 2021)