Facebook advertising. Pensare, progettare, pianificare post vincenti
ISCRIZIONI APERTE DAL 22 GENNAIO
L’Ordine Giornalisti dell’Emilia-Romagna e La Fondazione dell’Ordine
In collaborazione con Master in Web communication, social media e IoT per giornalisti e comunicatori – Università di Parma
venerdì 2 febbraio 2018
Presso Aula K2 – Polo didattico Università di Parma
via D’Azeglio, 85 – PARMA
13,30 – 14,00 Registrazione dei partecipanti
14,00 – 18,00 Relazione e parte pratica
- Facebook advertising. Pensare, progettare, pianificare post vincenti
Giovanni Carzana (giornalista e web strategist, già direttore di Fanpage.it)
- logiche e strategie di profilazione sia verso l’inserzionista che verso l’utente. Costruire messaggi “efficaci”. “Le buone pratiche” per il coinvolgimento del pubblico organico e/o a pagamento
POSTI DISPONIBILI: 25
EVENTO A PAGAMENTO (50 € IVA INCLUSA) – modalità di pagamento su SIGeF