Logo Fondazione Ordine Giornalisti Emilia-Romagna

Facebook advertising. Pensare, progettare, pianificare post vincenti

ISCRIZIONI APERTE DAL 22 GENNAIO

L’Ordine Giornalisti dell’Emilia-Romagna e La Fondazione dell’Ordine

In collaborazione con Master in Web communication, social media e IoT per giornalisti e comunicatori – Università di Parma

venerdì 2 febbraio 2018

Presso Aula K2 – Polo didattico Università di Parma
via D’Azeglio, 85 – PARMA

PROGRAMMA

13,30 – 14,00 Registrazione dei partecipanti

14,00 – 18,00 Relazione e parte pratica

  • Facebook advertising. Pensare, progettare, pianificare post vincenti
    Giovanni Carzana (giornalista e web strategist, già direttore di Fanpage.it)

OBIETTIVI E COMPETENZE DA ACQUISIRE
  • logiche e strategie di profilazione sia verso l’inserzionista che verso l’utente. Costruire messaggi “efficaci”. “Le buone pratiche” per il coinvolgimento del pubblico organico e/o a pagamento

POSTI DISPONIBILI: 25
EVENTO A PAGAMENTO (50 € IVA INCLUSA) – modalità di pagamento su SIGeF

Powered by Warp Theme Framework