Logo Ordine dei Giornalisti Emilia-Romagna

Corsi e seminari per la formazione professionale continua e iniziative.

ENTRA >

Comunicate all’OdG cambi di residenza e variazioni di indirizzo mail o PEC

Chiediamo ai colleghi di comunicarci gli eventuali cambi di indirizzo della propria residenza e quelli di posta elettronica, sia normale sia certificata (ricordiamo che la PEC è un obbligo di legge per tutti gli iscritti ad un Ordine professionale). La ragione di questa richiesta è evidente. Vogliamo che le comunicazioni dell’Ordine arrivino il più direttamente e correttamente possibile ai nostri iscritti onde evitare malintesi anche imbarazzanti. Capita, ad esempio, che perfino iscritti che vengono cancellati per morosità quando ne hanno notizia contattino gli uffici dichiarando di non aver mai ricevuto i solleciti che l’Ordine sempre invia. È evidente che una precisa conoscenza, da parte nostra, dei recapiti corretti dei colleghi rende il tutto più chiaro e trasparente evitando ritardi nelle comunicazioni.
(20 gennaio 2020)
Powered by Warp Theme Framework