Magazine d'informazione

È nato il portale digitale TVBOLOGNA.IT dedicato alla città metropolitana

Una nuova iniziativa editoriale cittadina. È il portale TVBOLOGNA.IT, attivo da novembre e diretto dal giornalista Francesco Spada. Un sito che offre esclusivamente contenuti video sulla vita della città metropolitana con notizie di attualità e approfondimenti su Bologna e il suo territorio.

L’innovativo portale si occupa di tutti i settori della vita civile cittadina e delle sue molteplici declinazioni, con attenzione ai territori di montagna e pianura. Notizie e approfondimenti possono essere consultati da piattaforme e device: computer, tablet, cellulari, smart tv.
TVBOLOGNA.IT è un sito di servizio, informazione, approfondimento e confronto, nato con l’obiettivo di informare su ciò che accade a Bologna e provincia, in modo semplice, immediato, per “aggregare una community territoriale”. Propone contenuti solo video, suddivisi per argomento: politica, istituzioni, chiesa, sociale, economia, gastronomia, agricoltura, scuola, sport, sanità, benessere, cultura, arte, turismo, infanzia, famiglia, intrattenimento e tanto altro. Con un’unica caratteristica. Tutti i contenuti devono essere legati al territorio locale: la Città Metropolitana di Bologna.
Maggiori info nel sito di TVBOLOGNA.IT
Franca Silvestri
(27 dicembre 2019)