Logo Ordine dei Giornalisti Emilia-Romagna

Corsi e seminari per la formazione professionale continua e iniziative.

ENTRA >

“Frontiere” a Capordarco. Al via le iscrizioni al seminario Fpc di Redattore Sociale

Ci si può iscrivere fino al 21 novembre al 22° seminario di formazione organizzato da Redattore Sociale. Tre giorni di incontri, conferenze e workshp dedicati ai giornalisti.
Il titolo scelto per l’edizione 2015, che si terrà dal 27 al 29 novembre, è Frontiere: il simbolo della sfida che il giornalismo, oggi, è obbligato a sostenere per “salvaguardare l’informazione di qualità per tutti e rendere questo mestiere nuovamente sostenibile e autonomo nelle sue scelte”.
Tra i numerosi relatori, Enzo Iacopino, Luigi Accattoli, Pierpaolo Baretta, Luigi Contu, Stefano Dionisi, Gianluca Nicoletti, Marino Sinibaldi.
La manifestazione – realizzata con il patrocinio di Odg nazionale, Fnsi e Usigrai, in collaborazione con il Sindacato Giornalisti Marche – consente ai giornalisti che frequentano tutto il seminario (suddiviso in quattro sessioni) di acquisire 18 crediti per la formazione professionale continua.
Nel sito della manifestazione è possibile iscriversi, consultare il programma completo e candidarsi per una borsa di studio.
Tutte le informazioni utili ai partecipanti a questo link.
F.S.
(14 novembre 2015)
Powered by Warp Theme Framework