Logo Ordine dei Giornalisti Emilia-Romagna

Corsi e seminari per la formazione professionale continua e iniziative.

ENTRA >

Premio giornalistico “Carlo Azeglio Ciampi”. Scadenza posticipata a fine ottobre

Prorogato al 31 ottobre 2019 il termine per presentare domanda di partecipazione alla terza edizione del premio giornalistico “Schiena dritta” dedicato a Carlo Azeglio Ciampi, istituito dal Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti per ricordare il Presidente Emerito della Repubblica.
Durante il suo mandato, Ciampi è stato molto sensibile ai temi della libertà di espressione e di stampa e in diverse occasioni ha esortato e incoraggiato i giornalisti a tenere la schiena dritta.
Il premio è riservato ai colleghi che, attraverso la propria attività professionale abbiano trattato con efficacia i temi più cari a Ciampi, in particolare quelli della difesa della Costituzione, della libertà e della dignità dei cittadini, dell’integrità dell’informazione.
È possibile concorrere con articoli e servizi realizzati e diffusi dal 1° maggio 2018 al 27 luglio 2019, scegliendo fra tre sezioni:
* carta stampata e fotogiornalismo;
* radio-tv e tele cineoperatori;
* web.
La proclamazione dei vincitori e la consegna dei premi è prevista a Livorno in una data da stabilire, tra fine novembre e primi giorni di dicembre 2019.
Bando e domanda di partecipazione a questo link.
Altre INFO e AGGIORNAMENTI nel sito del Cnog.
F.S.
(31 luglio 2019)
Powered by Warp Theme Framework