Elezioni INPGI 2020. Candidature entro le ore 12 del 12 dicembre 2019
Si terranno dal 10 al 16 febbraio 2020 le elezioni per il rinnovo degli Organi di amministrazione e controllo della Gestione principale e della Gestione separata dell’INPGI. Il termine per la presentazione delle candidature è fissato per le ore 12 del 12 dicembre 2019.
Queste le modalità elettorali stabilite dal Consiglio di amministrazione dell’Istituto Nazionale di Previdenza dei Giornalisti Italiani “Giovanni Amendola”:
* VOTO TELEMATICO: gli iscritti potranno votare per via telematica senza interruzione dalle ore 8 di lunedì 10 febbraio alle ore 22 di mercoledì 12 febbraio 2020 (ora italiana). I colleghi potranno votare utilizzando il proprio codice iscritto, la password personale e un codice PIN, generato in tempo reale al momento dell’accesso e recapitato via SMS sulla propria utenza telefonica mobile, tramite il sito web dell’Istituto (www.inpgi.it). Ogni iscritto potrà votare online in pochi minuti, utilizzando un PC, uno smartphone, un tablet o ogni altro device collegato a internet, seguendo un semplice e veloce percorso guidato.
* VOTO AL SEGGIO: chi preferirà esprimere il proprio voto presso il seggio elettorale della Circoscrizione di appartenenza potrà recarsi personalmente presso i seggi elettorali istituiti presso gli Uffici di corrispondenza regionali, che resteranno aperti dalle ore 10 alle ore 20 nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 febbraio 2020.
Nel sito web dell’Istituto www.inpgi.it e su www.inpginotizie.it è attiva una sezione dedicata alle “Elezioni Inpgi 2020”, che viene costantemente aggiornata, dove gli iscritti possono trovare tutte le informazioni relative all’elezione dei 73 componenti degli Organi collegiali.
(20 novembre 2019)