Premio di giornalismo e comunicazione “La Rosa d’Oro”. Scadenza 7 luglio 2022
L’Associazione Internazionale Regina Elena Odv promuove la quinta edizione del concorso “La Rosa d’Oro”, rivolto a giornalisti pubblicisti e professionisti iscritti all’OdG nonché a giornalisti europei, addetti stampa e comunicatori della pubblica amministrazione, di associazioni o aziende italiane ed europee. Gli elaborati devono essere inviati entro il 7 luglio 2022.
Possono concorrere al Premio gli autori di articoli, testi, servizi video o fotografici di taglio giornalistico, in lingua italiana o lingua straniera (purché gli elaborati siano accompagnati da una traduzione in lingua italiana) pubblicati su quotidiani, settimanali, mensili, periodici; agenzie di stampa; radio o TV; testate online regolarmente registrate; siti internet istituzionali o aziendali.
La partecipazione è gratuita. Il Premio ha la finalità di incentivare la corretta informazione e il riconoscimento dell’impegno professionale di giornalisti e comunicatori.
Poiché l’Associazione Internazionale Regina Elena Odv è ispirata dal principio della carità – come ricordato dal suo motto “SERVIRE” – i riconoscimenti non saranno in denaro ma in diplomi e targhe. Sono, inoltre, previste delle “menzioni speciali” assegnate su segnalazione del Presidente e dei membri della giuria.
La cerimonia di premiazione della V edizione del concorso si terrà a Milano venerdì 16 settembre 2022.
Maggiori info nel sito dell’Associazione Internazionale Regina Elena Odv.
Regolamento e bando a questo link.
(3 luglio 2022)