Magazine d'informazione

Giuliano Veronesi è vicepresidente Ussi – Unione Stampa Sportiva Italiana

È stato eletto fra i vicepresidenti di Ussi per il quadriennio 2025-2028 Giuliano Veronesi. Giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti Emilia-Romagna dal 1988, attivo in Aser – Gergs, nel Comitato di presidenza dell’Unione Stampa Sportiva Italiana ha “la delega per i fotogiornalisti sportivi per le varie Federazioni e Leghe”.

Riprendiamo la notizia pubblicata nel sito di Aser – Associazione Stampa dell’Emilia-Romagna.
Si è svolta a Gallipoli (Le) la prima riunione del nuovo Consiglio nazionale Ussi eletto al Congresso di Napoli di marzo. Nel corso del Consiglio, in seguito alla proposta del presidente Coppola, è stata definita anche la composizione del Comitato di presidenza per il quadriennio 2025-2028:
presidente Gianfranco Coppola; vice presidente vicaria Mimma Caligaris; vice presidente (professionale) Gabriele Tacchini; vice presidente (collaboratore) Giuliano Veronesi (Aser – Gergs); segretario del Consiglio nazionale e tesoriere Guido Lo Giudice; vice segretario del Consiglio nazionale Mario Frongia; presidente della Conferenza dei presidenti dei Gruppi Mario Zaccaria.
In particolare, a Giuliano Veronesi è stata affidata la delega per i fotogiornalisti sportivi per le varie Federazioni e Leghe.

(7 luglio 2025)