Assemblea annuale dell’OdG regionale. Riconoscimenti a 54 colleghi per i 40 anni
Avrà luogo sabato 21 marzo, alle ore 10, presso l’Hotel Savoia Regency di Bologna, l’annuale assemblea di bilancio degli iscritti all’Ordine dell’Emilia-Romagna. Come di consueto, sarà l’occasione per discutere dei problemi della categoria sulla base delle relazioni istituzionali.
Relazioni tenute dal Presidente del Consiglio regionale dell’Ordine, Giovanni Rossi, e da quello del Consiglio di disciplina territoriale, Claudio Santini. I bilanci consuntivo 2019 e preventivo 2020 saranno dibattuti dopo le relazioni del consigliere tesoriere regionale Mario Paolo Guidetti e del Presidente del Collegio dei revisori dei conti, Fulvio De Nigris. Claudio Santini darà anche conto dell’attività di formazione della Fondazione, in quanto Direttore alla formazione della stessa.
Ci sarà la commemorazione dei colleghi scomparsi nell’ultimo anno e al termine dell’assemblea il conferimento dei riconoscimenti ai giornalisti iscritti da 40 anni all’Ordine. Verrà consegnato il diploma ai neo-professionisti.
(18 gennaio 2020)