Magazine d'informazione

Bandi del Comune di Comacchio e dell’Accademia di Belle Arti di Bologna

Si tratta di due “Avvisi pubblici” per la raccolta di curricula.
Quello dell’Amministrazione comunale di Comacchio è finalizzato all’assunzione a tempo determinato e pieno a 36 ore settimanali, ai sensi dell’art. 90 del d.lgs. n. 267/2000, di un profilo professionale di “istruttore direttivo addetto all’ufficio di supporto del Sindaco/addetto stampa”, categoria D, posizione economica D1 (la durata del rapporto di lavoro è legata al mandato del Sindaco). La scadenza del bando è mercoledì 16 giugno alle ore 18.

Per l’Accademia di Belle Arti di Bologna si tratta di una procedura selettivo/comparativa, per soli titoli, finalizzata all’individuazione di un esperto addetto all’ufficio stampa e alla comunicazione. È previsto un contratto di collaborazione della durata di 12 mesi. La data entro la quale presentare le domande è giovedì 10 giugno non oltre le ore 13.

In entrambi i casi è richiesta l’iscrizione all’Ordine dei giornalisti.
I testi dei bandi sono pubblicati nei siti istituzionali dei due enti.

COMUNE DI COMACCHIO – FERRARA
Maggiori INFO nel sito.
Per visualizzare il bando selezionare AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE nel footer del sito e cliccare sul bottone BANDI DI CONCORSO.
Qui il BANDO.
Qui il link per presentare istanza di partecipazione.

ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI BOLOGNA
Maggiori INFO nel sito.
Per visualizzare il bando selezionare AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE nel sezione “IN EVIDENZA” a destra del sito e cliccare sul bottone BANDI DI CONCORSO.
Qui il BANDO.
Qui il link per partecipare alla selezione.

(3 giugno 2021)