Convenzione dell’Odg E-R con uno Studio di consulenti valida per tutti gli iscritti
L’Ordine regionale ha sottoscritto con lo Studio Accroglianò di Modena una convenzione per consulenza e assistenza contabile, fiscale e del lavoro da offrire agli iscritti e ai loro familiari. Un servizio che propone procedure e prassi collaudate con l’ausilio di moderni strumenti informatici.
La presenza di professionisti con competenze specifiche consente allo Studio di affrontare problematiche diversificate e di natura complessa per fornire un’assistenza completa. L’obiettivo è “erogare e gestire un servizio di qualità, mediante un sistema costituito da procedure e prassi di lavoro collaudate, con il supporto di moderni strumenti anche di carattere informatico, con l’adozione di un programma gestionale integrato alla rete internet”.
Vengono proposti tre pacchetti a compenso omnicomprensivo e servizi accessori su richiesta:
• Basic per contribuenti minimi e forfetario agevolato (tutti gli adempimenti necessari previsti, definiti nel mandato professionale);
• Silver per contribuenti in contabilità semplificata (tutti gli adempimenti necessari previsti, definiti nel mandato professionale);
• Gold per contribuenti in contabilità ordinaria (tutti gli adempimenti necessari previsti, definiti nel mandato professionale).
Per tutti è disponibile, gratuitamente, un software per la gestione delle fatture attive compresa l’emissione e la gestione delle fatture elettroniche.
La convenzione con l’Ordine regionale consente a tutti gli iscritti e ai loro familiari di usufruire di prestazioni di consulenza e assistenza contabile, fiscale e del lavoro, nelle materie di competenza dello studio, alle condizioni indicate nella tabella seguente.
Nella convenzione è compresa l’apertura gratuita della partita IVA e incontri formativi su richiesta per i neo-iscritti.
Altre info nel sito www.studioaccrogliano.it.
(15 maggio 2019)