Magazine d'informazione

Corso Fpc a Cervia con soggiorno convenzionato per giornalisti

Due giornate di formazione dedicate allo sport, al corretto stile di vita e al territorio si svolgeranno il 12 e 13 giugno a Cervia.
Diamo notizia dei seminari, prima della pubblicazione sulla piattaforma Sigef, per consentire a coloro che intendono seguire i corsi in maniera residenziale di prenotare l’albergo fin da ora.
Sono stati presi accordi con la società Sportur Travel per soggiorni in hotel di Cervia e Milano Marittima con tariffe agevolate.
La convenzione è valida fino a esaurimento dei posti disponibili.
Per informazioni e prenotazioni: 0544.974395 – info@sporturtravel.com.

Dopo la prenotazione è necessario inviare una mail all’Ordine dei Giornalisti Emilia-Romagna (info@odg.bo.it), che darà successive informazioni per la registrazione sulla Sigef.
La due giorni affronterà tematiche legate allo sport come motore dell’economia del territorio ma analizzerà anche le buone pratiche per una corretta alimentazione e un sano stile di vita.
Gli incontri saranno pomeridiani (dalle 16 alle 20 circa) e vedranno fra i relatori Filippo Bazzanella (manager sportivo), Eraldo Pecci (ex calciatore, editorialista, scrittore e commentatore sportivo televisivo) Andrea Trabuio (The Color Run), Massimo Mignanelli (inviato speciale Tg1), Luca Castaldini (Sport Week) e Mara Monti (Il Sole 24 Ore).
Porteranno le loro testimonianze Paolo Bellino (ad Rcs Sport), Davide Cassani (ct nazionale ciclismo), Flavio Roda (presidente Fisi), Andrea Segrè (fondatore Last Minute Market) e Luigi Angelini (Wellness Foudation).
Per l’evento sono proposti 6 crediti formativi, acquisibili solo se si partecipa ad entrambi i seminari previsti nelle 2 giornate. I corsi sono gratuiti.
(24 maggio 2015)