Magazine d'informazione

Elezioni INPGI 2020: chiuso il voto elettronico. Il 15 e 16 febbraio si vota ai seggi

Sono in corso (dal 10 al 16 febbraio 2020) le elezioni per il rinnovo degli Organi di amministrazione e controllo dell’INPGI. La tornata elettorale riguarda sia la Gestione principale che la Gestione separata dell’Istituto Nazionale di Previdenza dei Giornalisti Italiani “Giovanni Amendola”.

Di seguito le modalità elettorali stabilite dal Consiglio di amministrazione dell’INPGI:
* VOTO TELEMATICO: gli iscritti potranno votare per via telematica senza interruzione dalle ore 8 di lunedì 10 febbraio alle ore 22 di mercoledì 12 febbraio 2020 (ora italiana). I colleghi potranno votare utilizzando il proprio codice iscritto, la password personale e un codice PIN, generato in tempo reale al momento dell’accesso e recapitato via SMS sulla propria utenza telefonica mobile, tramite il sito web dell’Istituto (www.inpgi.it).Ogni iscritto potrà votare online in pochi minuti, utilizzando un PC, uno smartphone, un tablet o ogni altro device collegato a internet, seguendo un semplice e veloce percorso guidato.
* VOTO AL SEGGIO: chi preferirà esprimere il proprio voto presso il seggio elettorale della Circoscrizione di appartenenza potrà recarsi personalmente presso i seggi elettorali istituiti presso gli Uffici di corrispondenza regionali, che resteranno aperti dalle ore 10 alle ore 20 nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 febbraio 2020.

Maggiori info e aggiornamenti nel sito di INPGI.
Sezione Elezioni INPGI 2020 a questo link.
Qui in dettaglio le procedure di voto.
F.S.
(14 febbraio 2020)