Magazine d'informazione

Orari e recapiti dell’OdG. Ricevimento del pubblico su appuntamento. Attivi i contatti mail e telefonici

Gli uffici di Segreteria dell’Ordine regionale e della Fondazione Odg sono operativi negli orari abituali. È possibile prendere contatti da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle 13, martedì e giovedì anche dalle ore 15 alle 17.

Il personale lavora in presenza o da remoto negli orari previsti ed effettua il ricevimento del pubblico solo su appuntamento. Per le pratiche che non richiedono la presenza fisica, prediligere i contatti mail e telefonici.

Per le comunicazioni a distanza, restano invariati i numeri di telefono e gli indirizzi di posta elettronica.

Questi i recapiti telefonici da utilizzare in caso di necessità: 051.235461 (per l’Ordine) e 051.261663 (per la Fondazione).

Di seguito gli indirizzi di posta elettronica a cui si può scrivere per ogni esigenza:
info@odg.bo.it
fondazione@odg.bo.it per tutto ciò che riguarda la formazione obbligatoria (seminari, crediti, piattaforma FPC)
m.albertazzi@odg.bo.it
a.bassi@odg.bo.it per problemi amministrativi

(2 novembre 2022)