Magazine d'informazione

Orari e recapiti dell’OdG. Ricevimento del pubblico solo su appuntamento. Sempre attivi i contatti mail e telefonici

Gli uffici di Segreteria dell’Ordine regionale e della Fondazione Odg sono operativi negli orari abituali. È possibile prendere contatti con il personale da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle 13, martedì e giovedì anche dalle ore 15 alle 17.

Data l’attuale situazione pandemica e in osservanza delle misure per il contenimento del Covid-19, restano invariate le modalità di accesso. Il personale lavora in presenza o da remoto negli orari previsti ed effettua il ricevimento del pubblico solo previo appuntamento. Per le pratiche che non richiedono la presenza fisica, si invitano i colleghi a prediligere i contatti mail e telefonici.

Per le comunicazioni a distanza, restano invariati i numeri di telefono e gli indirizzi di posta elettronica.

Questi i recapiti telefonici da utilizzare in caso di necessità: 051.235461 (per l’Ordine) e 051.261663 (per la Fondazione).

Di seguito gli indirizzi di posta elettronica a cui si può scrivere per ogni esigenza:
info@odg.bo.it
fondazione@odg.bo.it per tutto ciò che riguarda la formazione obbligatoria (seminari, crediti, piattaforma FPC)
m.albertazzi@odg.bo.it
a.bassi@odg.bo.it per problemi amministrativi

(28 gennaio 2022)