
Orari e recapiti Segreteria OdG. Sempre attivi i contatti mail e telefonici. Ricevimento del pubblico preferibilmente su appuntamento
Gli uffici di Segreteria dell’Ordine regionale e della Fondazione OdG sono operativi negli orari abituali, ovvero da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle 13, martedì e giovedì anche dalle ore 15 alle 17.
Gli uffici sono aperti al pubblico negli orari indicati, è comunque preferibile fissare un appuntamento e prediligere i contatti mail e telefonici.
Restano invariati i numeri di telefono e gli indirizzi di posta elettronica, di seguito elencati:
Ordine dei Giornalisti 051.235461
Fondazione OdG E-R 051.261663
Di seguito gli indirizzi di posta elettronica a cui si può scrivere per ogni esigenza:
info@odg.bo.it
fondazione@odg.bo.it per tutto ciò che riguarda la formazione obbligatoria (seminari, crediti, piattaforma FPC)
m.albertazzi@odg.bo.it
a.bassi@odg.bo.it per problemi amministrativi
(1 settembre 2023)