Magazine d'informazione

Premio giornalistico nazionale Natale UCSI. Candidature online entro il 31 ottobre 2022

28esima edizione per il Premio giornalistico nazionale Natale UCSI, intitolato al collega Giuseppe Faccincani e promosso dalla sezione veronese dell’Unione Cattolica Stampa Italiana. Candidature online entro e non oltre le ore 17 del 31 ottobre 2022. Partecipazione gratuita. Premiazione a Verona il 17 dicembre 2022.

Un riconoscimento che “rende merito al giornalismo delle buone notizie” e premia coloro “che, andando controcorrente rispetto alla tendenza, portano in primo piano le buone notizie e mettono in luce le forze vive della società: i gesti di solidarietà silenziosa e di volontariato, le esperienze di integrazione sociale, di convivenza civile e di fratellanza, la generosità verso il prossimo, la difesa dei diritti e della dignità umana”.

Sei le categorie in concorso: Stampa, Tv, Radio, Targa Athesis, Genio della donna, Giornalisti e società. “Ogni candidato\a può concorrere con un solo articolo o servizio ed iscriverlo a una sola sezione del premio. I vincitori saranno informati – in via privata – entro fine novembre 2022”.

Maggiori info nel sito www.premioucsi.it.
Bando a questo link.
Qui la scheda di partecipazione.

F.S.
(16 ottobre 2022)