Magazine d'informazione

Premio giornalistico Rossella Minotti 2021: la scadenza è prorogata al 15 dicembre

C’è tempo fino a mercoledì 15 dicembre per partecipare all’edizione 2021 del Premio giornalistico intitolato alla memoria di Rossella Minotti, collega prematuramente scomparsa nel 2019, e riservato alle giornaliste e ai giornalisti under 35 (quest’anno quindi con nascita nel 1986 e anni successivi) iscritti alle Associazioni regionali di Stampa federate nella Fnsi.

La proroga del bando al 15 dicembre è stata decisa dal Comitato Promotore del premio Minotti, formato da Raffaele Lorusso, segretario generale della Federazione nazionale Stampa italiana; Paolo Perucchini, presidente dell’Associazione Lombarda Giornalisti ed Edmondo Rho, giornalista, marito di Rossella Minotti (in rappresentanza della famiglia).

Il tema di questa edizione 2021 del premio è libero. Gli elaborati dei partecipanti sono suddivisi in tre sezioni: carta stampata, quotidiani e periodici; radio e televisioni; web e agenzie di stampa.

I singoli giornalisti possono partecipare con diversi lavori a più sezioni del premio, al massimo con un elaborato per ognuna delle tre sezioni. Gli elaborati dovranno essere inviati entro il 15 dicembre 2021, all’indirizzo mail premio.rossellaminotti@assogiornalisti.it oppure consegnati direttamente alla segreteria del premio, nella sede dell’Associazione Lombarda Giornalisti, in viale Monte Santo 7, Milano.

Per informazioni: tel. 02.6375202 oppure 02.6375204.
BANDO aggiornato del Premio a questo link.
Dal sito della Fnsi.

(27 novembre 2021)