Magazine d'informazione

SEGRETERIA: orari e chiusure ESTATE 2020. Sospesi i ricevimenti su appuntamento dal 3 agosto. Attivi i contatti mail e telefonici

Nei mesi di luglio e agosto, gli uffici di segreteria dell’Ordine dei Giornalisti Emilia-Romagna e della Fondazione OdG sono operativi dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13.

Da lunedì 3 agosto non effettuano il ricevimento del pubblico neppure per appuntamento (modalità adottata dal 18 maggio scorso, in osservanza delle misure per il contenimento del Covid-19). Il personale è contattabile solo via posta elettronica o telefonicamente.

A partire da lunedì 10 agosto gli uffici sono chiusi. Riaprono lunedì 17 agosto 2020.

Il sito-magazine dell’Odg regionale interrompe l’aggiornamento delle pubblicazioni dall’1 al 29 agosto. Nello stesso periodo vengono sospesi anche l’invio della newsletter e l’aggiornamento del calendario corsi Fpc nella pagina della Fondazione.

Tutti siamo tenuti a rispettare le norme di distanziamento interpersonale e l’utilizzo delle mascherine. Gli uffici sono stati provvisti di accorgimenti e dotazioni per garantire la sicurezza del personale e di coloro che vi si recano. Per le pratiche che non richiedono la presenza fisica, si invitano i colleghi a utilizzare i contatti mail e telefonici.

Questi i recapiti telefonici a cui rivolgersi in caso di necessità: 051.235461 (per l’Ordine) e 051.261663 (per la Fondazione).

Di seguito gli indirizzi di posta elettronica a cui si può scrivere per ogni esigenza:

info@odg.bo.it

fondazione@odg.bo.it per tutto ciò che riguarda la formazione obbligatoria (seminari, crediti, piattaforma SIGEF, ecc.)

m.albertazzi@odg.bo.it

a.bassi@odg.bo.it per problemi amministrativi

Il Presidente OdG è contattabile al numero 345.6704911

(22 luglio 2020)