Bando per addetto stampa alla Provincia di Piacenza. Scadenza 22 giugno 2020
La Provincia di Piacenza ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per l’assunzione di un addetto stampa, a tempo pieno e determinato (36 ore settimanali – categoria C del Comparto Funzioni Locali), fino alla scadenza del mandato del Presidente della Provincia (Patrizia Barbieri, che è anche Sindaco di Piacenza). Le domande devono pervenire entro le ore 12 di lunedì 22 giugno 2020.
Il bando è aperto a tutti gli iscritti all’Ordine dei giornalisti, professionisti e pubblicisti, in possesso del diploma di scuola secondaria superiore, che abbiano esperienza nella redazione di comunicati stampa e materiali di approfondimento, nella pubblicazione di articoli su organi di informazione quotidiani o periodici, nella cura e gestione di contenuti su social media e web di informazione, nonché nella realizzazione grafica e impaginazione di contenuti di comunicazione o promozione eventi.
Le domande saranno selezionate dall’Ufficio Staff Personale, Affari Generali, Contratti che rimetterà gli atti al presidente della Provincia per l’individuazione del candidato “mediante comparazione dei curricula, a suo insindacabile giudizio”. Lo stesso presidente della Provincia potrà chiamare i candidati a sostenere un colloquio di approfondimento.
Maggiori info sulla selezione nella DETERMINA.
AVVISO DI SELEZIONE a questo link.
Qui il MODELLO DI DOMANDA.
F.S.
(30 maggio 2020)
Nella foto: Patrizia Barbieri, Sindaco e Presidente della Provincia di Piacenza