Magazine d'informazione

Bando per addetto stampa alla Provincia di Piacenza. Scadenza 22 giugno 2020

La Provincia di Piacenza ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per l’assunzione di un addetto stampa, a tempo pieno e determinato (36 ore settimanali – categoria C del Comparto Funzioni Locali), fino alla scadenza del mandato del Presidente della Provincia (Patrizia Barbieri, che è anche Sindaco di Piacenza). Le domande devono pervenire entro le ore 12 di lunedì 22 giugno 2020.

Il bando è aperto a tutti gli iscritti all’Ordine dei giornalisti, professionisti e pubblicisti, in possesso del diploma di scuola secondaria superiore, che abbiano esperienza nella redazione di comunicati stampa e materiali di approfondimento, nella pubblicazione di articoli su organi di informazione quotidiani o periodici, nella cura e gestione di contenuti su social media e web di informazione, nonché nella realizzazione grafica e impaginazione di contenuti di comunicazione o promozione eventi.

Le domande saranno selezionate dall’Ufficio Staff Personale, Affari Generali, Contratti che rimetterà gli atti al presidente della Provincia per l’individuazione del candidato “mediante comparazione dei curricula, a suo insindacabile giudizio”. Lo stesso presidente della Provincia potrà chiamare i candidati a sostenere un colloquio di approfondimento.

Maggiori info sulla selezione nella DETERMINA.

AVVISO DI SELEZIONE a questo link.

Qui il MODELLO DI DOMANDA.

F.S.

(30 maggio 2020)

Nella foto: Patrizia Barbieri, Sindaco e Presidente della Provincia di Piacenza