Magazine d'informazione

Selezione per Addetto Comunicazione e Informazione presso l’Ufficio stampa del Comune di Campogalliano. Domande entro martedì 3 settembre 2024

Il Comune di Campogalliano ricerca un/a Addetto/a Comunicazione e Informazione per l’Ufficio Stampa di supporto agli organi di direzione politica. È online l’avviso di selezione per il conferimento dell’incarico: a tempo determinato, fino al termine del mandato del Sindaco in carica e a tempo parziale (18 ore settimanali). Le domande devono essere presentate entro e non oltre le ore 13 di martedì 3 settembre 2024.

Per partecipare alla procedura di selezione i candidati devono possedere diversi requisiti, fra i quali il Diploma di scuola secondaria di secondo grado (maturità di durata quinquennale) e la regolare iscrizione negli elenchi dei professionisti o pubblicisti dell’Albo nazionale dei giornalisti.

“L’addetto all’informazione/comunicazione svolge la sua attività in stretta correlazione con l’Ufficio del Sindaco, intrattiene rapporti con i media, svolge attività di coordinamento e relazione fra le esigenze di comunicazione degli amministratori e la divulgazione attraverso i canali istituzionali e i media locali, garantisce il coordinamento della comunicazione unica dell’Ente, attraverso rapporti costanti e strutturati con le articolazioni organizzative del Comune”. Il dipendente assunto “non può esercitare, per tutta la durata del contratto, attività professionali nei settori radiotelevisivo, del giornalismo, della stampa e delle relazioni pubbliche”.

La domanda di partecipazione deve essere presentata, esclusivamente, tramite il portale del lavoro pubblico InPA, raggiungibile al link https://www.inpa.gov.it/ (per accedere al portale InPA, previa registrazione, bisogna utilizzare i sistemi di identificazione SPID, CIE o CNS).

Maggiori info a questo link.
Qui l’AVVISO DI SELEZIONE.

F.S.
(26 agosto 2024)