Magazine d'informazione

Si è conclusa l’assemblea annuale dell’OdG regionale. Approvati i bilanci 2020-2021

L’Assemblea di bilancio dell’Ordine dei Giornalisti dell’Emilia-Romagna si è tenuta oggi, mercoledì 31 marzo 2021, in streaming su piattaforma digitale, come da autorizzazione e indicazioni fornite dal Ministero della Giustizia.

Nonostante l’eccezionalità delle modalità di svolgimento (determinate dall’emergenza Covid-19 e dal perdurare della situazione pandemica), l’Assemblea ha visto la partecipazione di diversi colleghi, che hanno preso parte alla votazione dei bilanci.
Il conto consuntivo 2020 è stato approvato con 58 sì (nessun astenuto, nessun contrario), il bilancio preventivo 2021 è invece stato approvato con 57 sì (1 astenuto).

Date le condizioni emergenziali, la consegna in presenza dei riconoscimenti a professionisti e pubblicisti iscritti all’Albo da oltre quarant’anni, nonché dei diplomi di idoneità professionale a coloro che hanno superato l’esame nel 2020, per ora non può avvenire. Pertanto, i colleghi che lo desiderano possono prendere contatto con la segreteria per ritirare gli attestati.

A breve daremo conto dei momenti salienti dell’Assemblea con corredo di relazioni e documenti proposti durante la convention.

F.S.
(31 marzo 2021)