Magazine d'informazione

Silvestro Ramunno è il nuovo presidente dell’Ordine dei Giornalisti dell’Emilia-Romagna

È il giornalista professionista Silvestro Ramunno il nuovo presidente del Consiglio dell’Ordine Giornalisti dell’Emilia-Romagna. La sua nomina è avvenuta durante la riunione di insediamento del Consiglio regionale (eletto tra ottobre e novembre), che si è svolta stamattina nella sede dell’Ordine.
Oltre al presidente, sono state designate le altre cariche consiliari per il triennio 2021-2024: vicepresidente è Michelangelo Bucci (pubblicista), segretario Elide Giordani (professionista), tesoriere Luca Molinari (pubblicista).
Completano la rosa dei consiglieri i giornalisti Serena Bersani (professionista), Rosalba Carbutti (professionista), Giorgio Lambri (professionista), Alberto Lazzarini (pubblicista), Francesca Romanelli (professionista).

In questa prima riunione il Consiglio ha deciso di procedere nella prossima seduta all’assegnazione degli incarichi per le Commissioni dell’OdG regionale nonché alla segnalazione dei nominativi per il Consiglio di Disciplina Territoriale, i Collegi integrati e la Commissione esami cultura generale.

F.S.
(22 novembre 2021)