Un sito sempre più giornale
Il nostro sito ha cambiato look già nei primi mesi di quest’anno e ora mette a punto ulteriori trasformazioni.Poiché le risorse economiche dell’Ordine sono state destinate quasi interamente alla formazione, per il momento è stata sospesa la pubblicazione della rivista cartacea Giornalisti. Per questo motivo si è avvertita l’esigenza
di rendere il giornale online uno strumento informativo più completo, anche per riprendere la pubblicazione di quelle rubriche che gli iscritti hanno dimostrato di apprezzare.
In questa nuova versione ci sono tre notizie in primo piano e gli altri articoli sono suddivisi in quattro categorie: news, info, in libreria, premi e concorsi. La bacheca a destra mantiene una funzione di “strillo” e promemoria.
Presto novità anche sulla pagina della Fondazione, dove è stato introdotto un calendario, che in un colpo d’occhio dà una panoramica dell’offerta formativa mese per mese. In futuro potrà contenere pure iniziative non legate alla Fpc.
La Fondazione si sta attivando per stipulare convenzioni con realtà commerciali della regione, che daranno agevolazioni agli iscritti e saranno pubblicizzate in questa nuova versione del sito.
(20 ottobre 2014)