Magazine d'informazione

Sosta estiva per “Giornalisti”. Dall’1 al 29 agosto 2020 sospese le pubblicazioni di sito-magazine, newsletter, calendario corsi Fpc

Come di consueto, nel cuore dell’estate Giornalisti si concede una pausa. Quest’anno le pubblicazioni del sito-magazine dell’OdG Emilia-Romagna vengono interrotte da sabato 1 agosto fino al giorno dell’Assemblea di bilancio (prevista per sabato 29 agosto 2020). Lo ha stabilito il Presidente del nostro Ordine regionale e direttore responsabile della testata, Giovanni Rossi.

Nello stesso periodo viene sospeso anche l’invio della newsletter mensile dell’Ordine emiliano-romagnolo e interrotto l’aggiornamento del calendario corsi Fpc nella pagina della Fondazione (che negli ultimi mesi è rimasto fermo a causa del blocco della formazione frontale per emergenza Covid-19). I nuovi seminari “in presenza” di settembre saranno pubblicati nel calendario regionale a fine agosto, intanto è possibile prendere visione delle nuove proposte formative sulla piattaforma Sigef, come sempre attiva per le iscrizioni.

Attraverso i propri strumenti informativi, l’Ordine dell’Emilia-Romagna ha cercato di offrire ai colleghi contributi giornalistici di interesse, info e news utili, approfondimenti, analisi e interviste su aspetti “cruciali” della professione. A fine agosto il sito-magazine proporrà nuovi contenuti, argomenti e questioni d’attualità. Buona estate.

F.S.

(31 luglio 2020)