Magazine d'informazione

PagoPA: accesso diretto per pagamenti all’Ordine regionale. Link al manuale-guida per il versamento della QUOTA OdG 2024

Nel nostro sito-magazine è attivo un BOTTONE PagoPA. Si trova nella colonna destra del portale, in fondo alla sezione ATTIVITÀ E SERVIZI e permette di accedere direttamente al circuito PagoPA (obbligatorio per tutte le pubbliche amministrazioni). È stato inserito con l’intento di facilitare i pagamenti online al nostro Ordine regionale. In particolare, per cercare di chiarire le diverse fasi della procedura relativa al versamento della QUOTA 2024, la Segreteria dell’OdG ha predisposto un MANUALE consultabile a questo link.

In sintesi, le tipologie di pagamento online contemplate dal servizio sono TRE. ENTRATE PRECALCOLATE: versamenti prestabiliti per i quali gli utenti ricevono comunicazione dall’Ordine, come la QUOTA 2024 (per la quale si rimanda alla news in BACHECA visibile a questo link), ENTRATE SPONTANEE: quali diritti di iscrizione, certificati, rilascio di nuove tessere, quote arretrate. ENTRATE PREGRESSE: oneri del passato non ancora versati.

La Segreteria dell’OdG è sempre disponibile per chiarimenti e supporti.

(28 gennaio 2024)